| |
| 27.09.08

Ma che bel castello marco diro diro dello xD Allora ,eccoci al consueto appuntamento con "miiiiii"! (e miiiii non è il boy che mi piace ma IO) Girando su un sito web che parlava di me e del mio ultimo libro scopro che sono straniera! Veramente? Lo sono? Io pensavo di essere italiana perché la mia famiglia ha origini Italiane ... Alla fine si ho delle bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis zie /nonne e quello che vuoi :austriache,spagnole e tedesche però è passato un sacco di tempo e comunque "mi essere italiana" xD (come mi piace scrivere come se non lo fossi)
Allora parlando seriamente: Io sono italiana e non straniera... Lo dico perché è giusto che si sappia : gentile web master del sito e gentile autore del piccolo articoletto correggete questa "svista" ve ne prego ^^(se non lo fate non succede nulla...Ma meglio sistemare le cose se no mi affibbiano per straniera e chissà di dove!)
Un bacio a tutti quelli che mi seguono e non, Rubigna Chastenay Andate tutti a vedere il mio ultimo lavoro:

E se vi fa piacere lasciatemi il vostro voto, confermando via e-mail. ;) Grazie. |
| | |