| |
| 25/02/09 Buona sera a tutti i lettori di questo blog e vi faccio un saluto speciale dal mio ospite d'onore IL MAL DI TESTA ...e sì, perchè sono tre giorni che non se ne vuole andare via e prendere medicine direi proprio NO ...Fanno male o così dicono al corso o.O ... Vediamo un po' come procede ...O.O Andando avanti con il discorso del "Caro Diario" facciamo un piccolo riassunto delle cose accadute in questi giorni: il 16 febb è stato il mio compleanno ,in questo giorno siamo partiti per Roma (una piccola gita di 2 giorni) Io,Antony (un amico di mia sorella) e la mia cara sorellina Samy ( ) ci siamo divertiti anche se il mio caro fidanzato aveva promesso che sarebbe venuto come regalo di compleanno u.u al contrario il regalo è stata una completa delusione ...Va beh ,la vita è strana... In questo periodo le delusioni piovo dal cielo ogni secondo della mia vita,per quanto pensare che mi devo essere attirata l'odio di mezzo forumfree e forumcommunity ...Pazienza ,è solo web xDDDDD solo che un po' mi dispiace di non essere più ben accetta dai miei amici appartenenti ai miei forum all'epoca del 2006 >.< va beh... (come mi piace sto "va beh" xDDDD) Penso che queste cose sia meglio lasciarle perdere prima che si ingrandiscano ancora e ancora...Sinceramente mi è stato chiesto perché non frequento più i forum veramente l'80% è dovuto a questo: sono stanca di vedere queste cose [gente che si insulta,che ti mette in mezzo nelle loro guerre...ecc...] Ora volevo aprire un forum per gli appassionati del mare ma se continua così direi che non apro proprio nulla ! Per quando riguarda la vita va avanti normalmente :lavoro,corsi,concorsi ...Ma mi sento un po' sfigata in sto periodo forse perchè ho capito che non devo stare dietro ad un uomo (questo è per il mio boy friend ) per essere qualcuno sono qualcuno anche se non sono ricca o se non sono famosa perchè per le persone che mi amano davvero valgo sempre! Questo pare di no per la persona che amavo e con cui sto ,forse ,solo per dimostrarmi che non è come penso ,che non mi farà finire dietro i fornelli tutto il giorno o a pulire e lucidare la casa di continuo;per non parlare delle cose che mi sono state riferite e che non cito sul blog perchè se no il lettore si domanderà "Ma è scema a stare con lui dopo tutto ciò?"..Lo spero che sia così se no mi vedrò costretta a lasciarlo anche se una parte di me è tentata da circa un mese di abortire questa relazione senza via d'uscite...Ora voglio vedere solo se mi sono sbagliata per 8 anni o se mi sono fatta abbagliare dalle parole delle persone che mi circondano u.u ...'E giunto il momento della VERITà!!!!Andate tutti a vedere il mio ultimo lavoro:

E se vi fa piacere lasciatemi il vostro voto, confermando via e-mail. ;) Grazie. |
| | |